Bottino dei saldi *w*

/ venerdì 25 febbraio 2011 /

Buonasera a tutti :) No, non ero morta xD
Era da tanto che non facevo un post qui sul mio blog, ma oggi dopo aver fatto gli ultimi acquisti ai saldi ho deciso di scriverne uno per fare un resoconto.
Sono soddisfatta quest'anno, anche se, come al solito, ho acquistato solo pezzi primaverili/estivi, e nulla di invernale.
Che fissazione!! Sono rimasta delusa da Bershka, sia in quello di BariBlu che in quello della Mongolfiera di Molfetta non è rimasto molto assortimento di t-shirt, di solito anche a fine saldi (o meglio, soprattutto a fine saldi) ci trovo canotte lunghe e t-shirt da 1,99€ a massimo 3,99€; quest'anno niente, anche a inizio saldi c'era ben poco D:
Ma bando alle ciance, ecco le foto dei miei acquisti, perdonatemi la qualità ma per caricarle ho dovuto fare un collage e ridurne la qualità -.-
Canotta con teschio in strass: HM Divided, 3€ (prezzo
originale 9,95€)
T-shirt fucsia con i gatti: BSK by Bershka, 4.95€ (prezzo originale 12,95€)
Vestito verde (in realtà dovrebbe essere un top, ma io ho preso la taglia XL per farne un vestito): Bershka, 4,95€ (prezzo originale 9,95€)
Gonna a fiori: Zara Trafaluc, 5€ (prezzo originale 9,95€)
T-shirt rossa: Mighty Mouse by Zara TRF, 6,95€ (prezzo originale 12,95€)
T-shirt carcerata-style: HM, 3€ (prezzo originale credo 6,95€)
Stivaletti da casa caldissimi di Minnie: H&M, 3€ (prezzo originale 9.95€)
Camicia a quadri blu: Tally Weijl, 6€ (prezzo originale credo intorno ai 20€)
Collana "vintage-style": Stradivarius, 1€ (prezzo originale 12,95€ -e chi se la filava a prezzo pieno??-)
Cappello New York Yankees by New Era, preso da Footlocker, 4,99€ (prezzo originale 19,99€) *w*
Cinta color oro: Pimkie, 1€ (prezzo originale intorno ai 10€ -idem come per la collana-)
Acquisti Essence (non fanno parte dei saldi):
-Nail art stampy set 3,49€, non male, facile da usare.
-Smalto indurente pro white, 1,99€, l'effetto ottico fa sembrare le unghie davvero più bianche, devo ancora capire se è vero che indurisce le unghie.
-Smalto multi dimension n°57 Love of Pink, 1.99€, colore stupendo, durata ancora da verificare.
-Smalto glitter top coat n°03 Clyde, 1,99€, non male, l'effetto è carino.
-Mascara multi action effetto ciglia finte, 2,99€, mi serviva un mascara nuovo e ho deciso di provare questo, ancora da verificare.
-Nail art glitter mix, 2,99€, sulle mie unghie non mi convincono, sono troppo rigidi e piatti.
-Sticker per unghie leopardati, 2,49€, ancora da provare.
Cosa ne pensate? Fatemi sapere, i commenti sono sempre accettati, non vi mordo D:
Baci, Minnie Vintage.

4 commenti:

Anonimo on: 27 febbraio 2011 alle ore 00:51 ha detto...

Bel post ...complimenti. By tildee xd

{ Unknown } on: 27 febbraio 2011 alle ore 15:05 ha detto...

Carina l'idea di far diventare la maglia Bershka un vestito :D
Sono molto belli anche gli smalti :)
Quanto vorrei poter fare anch'io tutto questo shopping °-°

Anonimo on: 29 aprile 2011 alle ore 16:20 ha detto...

Ciaoo!!mentre cercavo in google mi sono imbattuta in questo tuo post perchè sono alla ricerca del top/vestito di bershka che hai comprato (tranquilla, non sei l'unica che usa i top come miniabiti, a me piaciono tantissimo!!)...volevo chiederti se lo trovo ancora nei negozi??ne ho uno simile grigio solo che ne vorrei altri dello stesso modello!!
grazie =D
p.s. bellissimo il tuo blog, ti seguo!!=D

{ elyghera } on: 21 novembre 2011 alle ore 21:37 ha detto...

Anche io uso gli smlti della linea essence *O*

Popular Posts

 
Copyright © 2010 Vintageland., All rights reserved
Design by DZignine. Powered by Blogger